Direttivo AVIS Mirano 2021/24
AVIS Comunale Mirano si rinnova!
In continuità con i valori e l’esperienza vissuta in oltre cinquant’anni di attività, la nostra associazione ha rinnovato il suo Consiglio Esecutivo e Direttivo.
Dall’assemblea tenutasi giovedì 6 maggio si è deliberato che la Presidente sia Laura Zanardo, il Vicepresidente vicario Matteo Giordan, il Vicepresidente Nicolò Mandro, la Segretaria Lucia Spolaore e la Tesoriera Hyrie Karaj. Per la prima volta AVIS Comunale Mirano ha una donna come presidente e due donne nell’esecutivo. Un aspetto questo che sottolinea l’approccio dell’associazione alla realtà di ogni giorno: ognuno, senza alcuna distinzione o categorizzazione, può e deve fare la propria parte per il progresso civile, di salute e di benessere della società.
Donne e giovani entrano a pieno titolo nell’anima e nell’operatività dell’associazione miranese. Altre cariche assegnate nella riunione svoltasi nel Centro Pastorale S. Pio X sono quelle di: Responsabile della comunicazione Nicolò Mandro, Responsabile informatico Jacopo Don, Responsabile social-media-video Elia Paccagnella e Responsabile scuola Gianna Bellinato.
Le sfide e le opportunità che il nostro tempo ci offre sono vissute e affrontate con lo spirito di solidarietà e rinnovata fiducia nel futuro, quello stesso spirito che anima tutto il Consiglio Direttivo e tutti i Gruppi locali che formano la grande famiglia di AVIS mirano.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!